FAQ

1. Cos’è EtnaMove?

È un Centro Commerciale Naturale Smart che offre ai consumatori sconti, e-coin cash back, Coupon e Gift.

2. Cos’è l’e-coin cash back?

È una moneta digitale che accumuli in percentuale sui tuoi acquisti.

3. Quanto vale un e-coin?

Un e-coin ha un controvalore in denaro pari a 1 euro.

4. Come ottengo gli e-coin?

Durante gli acquisti i Dealer convenzionati effettueranno la scansione del codice ID, mediante il QR code, che si trova nell’App.

5. Cos’è il codice ID?

È una sequenza numerica univoca abbinata al tuo nome e attribuita durante la registrazione.

6. Posso cedere il mio codice ID?

No, è un codice identificativo non cedibile a terzi.

7. Dove posso spendere gli e-coin?

Li puoi spendere presso tutti i Dealer convenzionati EtnaMove in cambio di beni e servizi.

8. Come posso usufruire degli sconti e degli e-coin che offre EtnaMove?

È semplicissimo!

Puoi compilare il modulo di registrazione tramite l’App, il Portale o richiedendo la Card fisica presso uno dei nostri Dealer convenzionati.

9. L’App di EtnaMove è disponibile sia su App Store che su Google Play?

Sì.

10. L’App è gratuita?

Sì, e lo sarà sempre.

11. Come ottengo gli e-coin?

Facendo i tuoi abituali acquisti presso i Dealer convenzionati EtnaMove.
Otterrai il 5% di e-coin sull’importo pagato alla cassa in tutte le categorie (vedi regolamento).

12. Sugli acquisti fatti mediante i miei e-coin disponibili, posso ottenere ulteriori e-coin?

Sì, perché l’acquisto con gli e-coin è equiparato a un acquisto in denaro e ne garantisce gli stessi diritti.

13. Gli e-coin accumulati sono utilizzabili anche durante i saldi di fine stagione o in giornate promozionali particolari?

Sì.

14. Posso ricevere e-coin durante i saldi di fine stagione o in giornate promozionali particolari?

Sì, salvo che sia diversamente indicato nella pagina del Dealer.

15. Un Dealer convenzionato può rifiutarsi di accettare e/o erogare gli e-coin?

No, salvo il caso in cui l’ID del Dealer sia sospeso per motivi amministrativi (in ogni caso vi invitiamo a segnalare l’accaduto attraverso il nostro Customer Care; per ulteriori specifiche vedi il Regolamento Generale).

16. Gli e-coin hanno una scadenza?

No, gli e-coin non scadono mai, ma decadono dopo 6 mesi di inattività sugli acquisti.

17. Come posso acquistare i Coupon?

Per mezzo del carrello elettronico presente sull’App e sul Portale.

18. I Coupon hanno una durata?

Sì, quella indicata durante l’acquisto.

19. I Coupon e le Gift sono cedibili?

Sì, mediante un codice identificativo generato durante l’acquisto.

20. Come posso acquistare le Gift?

Per mezzo del carrello elettronico presente sull’App e sul Portale è possibile selezionare l’importo che sarà riconvertito in e-coin dello stesso valore.

21. Ci sono delle commissioni da pagare per l’acquisto dei Coupon e delle Gift Card?

Nel caso della Gift si paga una commissione. Sui Coupon non è richiesto alcun costo di servizio.